L’arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari è già stato considerato un flop: arriva l’annuncio che non lascia dubbi
A partire dal prossimo anno, come è ormai ben noto da alcuni mesi, Lewis Hamilton sarà il nuovo compagno di Charles Leclerc alla guida della Ferrari che ha messo a segno uno dei “colpi del secolo”.
Con l’arrivo del pilota inglese, a Maranello si sogna in grande e sognano anche i tifosi che non vedono l’ora di vedere correre insieme per lo stesso team due piloti dal grandissimo valore. L’entusiasmo alle stelle ed in molti sono convinti che questa nuova coppia regalerà tantissime gioie ai tifosi che si augurano che il 2025 possa essere l’anno del dominio per la Ferrari.
Tuttavia, c’è anche chi va controcorrente ed è questo il caso dell’ex campione Alain Prost che nel 1990 pure passò dalla McLaren alla Ferrari. Il Professore, durante l’intervista rilasciata al magazine americano Sports Illustrated, ha espresso tutto il suo scetticismo in merito all’approdo di Hamilton in Ferrari, scioccando tutti i tifosi con un annuncio che non lascia dubbi.
La data segnata in rosso da tutti i tifosi della Ferrari è il 16 marzo del 2025, giorno in cui Lewis Hamilton disputerà il suo primo GP in carriera da pilota Ferrari in Australia. Dopo aver fatto la storia con la Mercedes, il sette volte campione del mondo è pronto a ripetersi in quel di Maranello ed i tifosi non vedono l’ora di poterlo ammirare alla guida della Rossa, convinti che farà grandi cose.
Non è di questo avviso, però, il campione francese Alain Prost che nel corso dell’intervista rilasciata agli americani di Sports Illustrated, ha espresso tutti i suoi dubbi in merito all’arrivo di Hamilton, spiazzando i tifosi della Rossa. Per il Professore, Hamilton non sembra destinato a fare bene in Ferrari e lo ha fatto capire a chiare lettere: “L’anno prossimo, però, sarà ancora un anno più vecchio e mi chiedo se sarà in grado di ritrovare la motivazione” ha dichiarato, mostrando scetticismo in proposito.
Prost ha spiegato anche come, rispetto alla Mercedes, i metodi di lavoro della Ferrari sono diversi e questo potrebbe incidere sul rendimento di Hamilton che dovrà fare anche i conti con la pressione dei media che sarà pesante. Il campione francese ha sottolineato come per il pilota inglese non sarà facile ripetere quanto fatto in Mercedes con la Ferrari, ma i tifosi della Rossa sperano che quest’ultimo possa smentire l’ex pilota della McLaren e della stessa Ferrari.
I tifosi di Jannik Sinner sono in grande apprensione a causa del caso doping che…
Oggi vi raccontiamo una rissa clamorosa che è finita in una vera e propria tragedia.…
Vi raccontiamo la notte folle di un atleta che è riuscito a fare qualcosa di…
Lo sapete che il basket ha rischiato di essere cancellato per sempre? Sarebbe stato un…
Il basket, uno degli sport più amati e seguiti in tutto il mondo, presenta delle…
Un tragico infortunio ha sconvolto il mondo dei tifosi, fratture multiple per il campione che…