Marco Belinelli spiazza tutti: le sue parole stanno facendo discutere, è stato detto tutto in diretta.
La Virtus Bologna è senza dubbio una delle protagonista della stagione di basket in corso. La squadra bianconera si avvia in scioltezza verso i playoff di Serie A, grazie ad un campionato giocato fino a questo momento a livelli considerevoli. Certo, la delusione Coppa Italia resta viva nella mente dei tifosi, ma adesso l’obiettivo è quello di andare fino in fondo nella fase finale.
Buoni i risultati anche in EuroLega dove la squadra di Luca Bianchi sta lottando per rientrare nelle posizioni utili a giocare le qualificazioni per i playoff. La regular season è ormai agli sgoccioli e tutto sembra andare verso una direzione assolutamente positiva per la squadra emiliana.
Tra i protagonisti della Virtus di sicuro c’è il capitano, Marco Belinelli, vero trascinatore e leader di un gruppo che fino a questo momento ha fatto vedere delle cose importanti. In queste ore si sta facendo un gran parlare di quelle che sono state alcune dichiarazioni rilasciate proprio ma Belinelli in un momento davvero cruciale per la stagione.
Ci si giocherà tutto nel corso delle prossime settimane, e proprio per questo l’attenzione attorno alla Virtus (viva in due competizioni) è davvero altissima. Belinelli, in questo senso, si è lasciato andare in maniera importante, lanciando di fatto un segnale importante a tutti i tifosi.
Il capitano della Virtus è noto per essere un ragazzo molto schietto, sincero e pronto a mettere al centro dell’attenzione quelle che sono le sue idee senza alcun tipo di remore. Ed allora ecco che Belinelli ha catalizzato l’attenzione per alcune parole riguardanti il vecchio allenatore della Virtus.
“Finalmente abbiamo cambiato allenatore”, ha detto Belinelli nel corso del podcast live ‘BSMT’ di Gianluca Gazzoli, riferendosi evidentemente all’ex allenatore della Virtus Sergio Scarioli, esonerato ormai da diversi mesi.
Il capitano, poi, ha sottolineato lo sfondo ironico delle sue parole. “No io scherzo sempre… ma ovviamente le cose sono cambiate”, ha detto Belinelli. “Sono contento, ho altri occhi, ho un altro fuoco dentro, probabilmente l’allenatore di prima mi ha dato tanta motivazione dentro per dimostrare che si sbagliava. E quindi io cerco di dimostrare questo”, le sue parole.
Dichiarazioni che ovviamente stanno facendo discutere gli appassionati ed i tifosi della Virtus, soprattutto perchè arrivate in un momento molto delicato per la stagione.
I tifosi di Jannik Sinner sono in grande apprensione a causa del caso doping che…
Oggi vi raccontiamo una rissa clamorosa che è finita in una vera e propria tragedia.…
Vi raccontiamo la notte folle di un atleta che è riuscito a fare qualcosa di…
Lo sapete che il basket ha rischiato di essere cancellato per sempre? Sarebbe stato un…
Il basket, uno degli sport più amati e seguiti in tutto il mondo, presenta delle…
Un tragico infortunio ha sconvolto il mondo dei tifosi, fratture multiple per il campione che…