Tra pochi mesi LeBron James compirà 40 anni, ma il fenomeno della NBA non ha alcuna intenzione di fermarsi. Anzi, tutt’altro
Quando parliamo della stella NBA, LeBron James, trattiamo di uno dei più grandi fenomeni della storia di questo sport, colui che è diventato il più grande realizzatore della Lega e tra i più vincenti. I paragoni tra LeBron e altri campioni come Michael Jordan e Kobe Bryant sono all’ordine del giorno e ogni tifosi sostiene il proprio eroe.
Questa è l’epoca di LeBron, un campione che ha vinto ovunque sia mai andato. Dai Cleveland Cavaliers fino ai Miami Heat e per concludere i suoi ultimi anni ai Los Angeles Lakers, nonostante l’età LeBron ha vinto sempre e si è dimostrato sempre competitivo. Ormai siamo agli sgoccioli della sua carriera, anche i fan più accaniti lo sanno, ma il cestista non vuole fermarsi e spera di chiudere nel migliore dei modi.
Il suo sogno, oltre a quello che può accadere nel lato sportivo, riguarda la possibilità di giocare in squadra con il figlio Bronny, il giovane è stato eletto per il Draft NBA 2024 e c’è curiosità per capire quale sarà la squadra che lo eleggerà nel team. Quasi impossibile il suo approdo ai Lakers e anche per questo nelle ultime settimane si parla di mercato, l’ultima notizia è una vera bomba e avrebbe dell’incredibile. Un ritorno al passato grazie allo scambio per LeBron James.
Come riporta ‘Elgoldigital’ non sarebbe da escludere uno scambio tra LeBron James e la stella dei Cleveland Cavaliers Donovan Mitchell. Quest’ultimo sta avendo difficoltà a rinnovare e per questo non si esclude un clamoroso addio, detto ciò, la stella dei Lakers gradirebbe e non poco tornare a casa per finire la carriera, magari inserendo nel team Bronny per una storia che potremmo paragonare quasi ad una favola.
Va detto che difficilmente i Cleveland aprirebbero ad uno scambio secco, LeBron è a fine carriera mentre Mitchell è solo all’inizio ed ha un grande futuro davanti. Intanto rimbalza però questa notizia e gli stessi fan dei Lakers gradirebbero questo trasferimento.
Il campione è sempre decisivo, ma gioca sempre con minor continuità, James dosa spesso le forza e la squadra, restando senza una delle proprie stelle, ha non poche difficoltà. Il rinnovo di Mitchell è al momento congelato, tutto è legato attorno a questo, vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi. Occhio però ad un clamoroso colpo di scena.
I tifosi di Jannik Sinner sono in grande apprensione a causa del caso doping che…
Oggi vi raccontiamo una rissa clamorosa che è finita in una vera e propria tragedia.…
Vi raccontiamo la notte folle di un atleta che è riuscito a fare qualcosa di…
Lo sapete che il basket ha rischiato di essere cancellato per sempre? Sarebbe stato un…
Il basket, uno degli sport più amati e seguiti in tutto il mondo, presenta delle…
Un tragico infortunio ha sconvolto il mondo dei tifosi, fratture multiple per il campione che…