LeBron James può ripercorrere le orme di Michael Jordan e finire ai Chicago Bulls con lo scambio: arriva l’apertura al trasferimento
La regular season della NBA è entrata nella sua fase più calda e le squadre sono pronte a lottare per un posto ai prossimi play-off che inizieranno nel prossimo weekend una volta decise tutte le partecipanti dopo il turno di qualificazione.
Play-off ai quali parteciperanno i Los Angeles Lakers di LeBron James che nella notte italiana di mercoledì hanno battuto i Pelicans. I Lakers ora sfideranno i Nuggets campioni in carica: la Gara 1 della serie Denver-Lakers andrà in scena dalle 2.30 della notte italiana tra sabato e domenica.
Lo stesso LeBron James è molto carico in vista di questa partita ed ha intenzione di dare tutto fino alla fine in quello che potrebbe essere considerato il suo ultimo anno con i Lakers. Il suo contratto è in scadenza la prossima estate e sono in aumento le voci che vogliono un suo futuro lontano dai Lakers per andare a giocare nella squadra che al tempo fu di Michael Jordan, ovvero i Chicago Bulls.
Che si sia appassionati di NBA o meno, non conoscere il nome di Michael Jordan è praticamente impossibile, considerato che si parla del giocatore di NBA più forte che sia mai esistito. Jordan è una leggenda ed un vero e proprio idolo per chiunque giochi in NBA e questo discorso vale anche per LeBron James che, secondo Don Balon, potrebbe ripercorrere presto le sue orme.
Il noto sito spagnolo, infatti, ha parlato di un possibile approdo di James ai Chicago Bulls, ex squadra di Michael Jordan, per poter giocare assieme al figlio Bronny James prima del suo ritiro. Il cestista potrebbe sbarcare a Chicago al posto di Zach Lavine che sembra destinato a lasciare i Bulls come riportato da alcune indiscrezioni.
L’apertura al trasferimento ai Bulls di LeBron James è arrivata proprio dal figlio che sarebbe ben felice di poter giocare per qualche tempo con il padre prima che si ritiri. Il trasferimento di LeBron James ai Chicago Bulls sarebbe davvero storico e molto nostalgico, facendo sognare i tifosi e riportandoli ai tempi in cui Michael Jordan giocava per loro.
Dopo aver avuto il miglior giocatore dell’NBA tra le proprie fila, a Chicago si sogna dunque di portare quello che è attualmente uno dei cestisti più forti in circolazione. Tuttavia, ci sarà tempo per pensare al futuro ed al momento James pensa solo a far felici i tifosi dei Lakers che sperano ancora in un possibile rinnovo contrattuale.
I tifosi di Jannik Sinner sono in grande apprensione a causa del caso doping che…
Oggi vi raccontiamo una rissa clamorosa che è finita in una vera e propria tragedia.…
Vi raccontiamo la notte folle di un atleta che è riuscito a fare qualcosa di…
Lo sapete che il basket ha rischiato di essere cancellato per sempre? Sarebbe stato un…
Il basket, uno degli sport più amati e seguiti in tutto il mondo, presenta delle…
Un tragico infortunio ha sconvolto il mondo dei tifosi, fratture multiple per il campione che…