Angelico Pallacanestro Biella raggiunge un accordo per il ritorno in rossoblu con l’atleta Goran Jurak, sloveno nato a Celje nel 1977.
Goran Jurak: «Sono molto felice perché è stato trovato un accordo. In principio la decisione non sembrava facile, dal momento che il budget era annunciato in diminuzione. Però, alla fine, il fattore economico non era importante come l’amore per questo posto e per la passione che i tifosi di Biella mi hanno sempre dimostrato. Sono perciò contento di aver siglato un contratto 1+1 al fine di poter perseguire quello che avevo detto già tempo addietro: finire la mia carriera in Italia, specialmente in un posto come Biella!».
L’A.D. di Pallacanestro Biella, Marco Atripaldi: «Sono molto contento, intanto perché continuerà ad indossare la nostra maglia un giocatore che, nelle tre stagioni precedenti in cui l’ha fatto, si è sempre dimostrato prezioso. Goran è davvero legato ai nostri colori ed allo spirito di Pallacanestro Biella: lo ha dimostrato ulteriormente capendo la situazione non solo del Club ma in generale ed accettando quindi le condizioni che necessariamente abbiamo dovuto proporre. Questo consente di proseguire nella maniera migliore il nostro rapporto e di mettere un guerriero come lui a disposizione di coach Cancellieri e della squadra, in una stagione fondamentale come la prossima».
Coach Massimo Cancellieri: «Poter continuare un progetto tecnico avendo Goran come uno dei punti di partenza è decisamente un bel passo avanti. Lui e Soragna rappresentano la base sulla quale puntiamo per fare ancora una volta una stagione solida».
I tifosi di Jannik Sinner sono in grande apprensione a causa del caso doping che…
Oggi vi raccontiamo una rissa clamorosa che è finita in una vera e propria tragedia.…
Vi raccontiamo la notte folle di un atleta che è riuscito a fare qualcosa di…
Lo sapete che il basket ha rischiato di essere cancellato per sempre? Sarebbe stato un…
Il basket, uno degli sport più amati e seguiti in tutto il mondo, presenta delle…
Un tragico infortunio ha sconvolto il mondo dei tifosi, fratture multiple per il campione che…