Arrivano notizie importanti riguardo il futuro di Lebron James: in queste ore è stato svelato tutto
La stagione di NBA è ormai entrata nella sua fase finale. Dopo una regolar season estremamente avvincente, è il momento di entrare nella fase clou per capire concretamente chi riuscirà ad arrivare fino in fondo e conquistare il titolo. Dopo aver visto lo scorso anno i Nuggets sollevare il trofeo, adesso c’è attesa per scoprire chi prenderà eventualmente il posto della squadra di Denver.
In questa prima fase di playoff sono già arrivate delle prime sentenze molto importanti riguardo alcune squadre della costa occidentale. Lakers e Phoenix hanno già salutato e dunque sono fuori dai giochi. Due risultati che ovviamente hanno sorpreso i tifosi e che proiettano le due compagini già avanti nel futuro.
Difficile per entrambe le squadre ipotizzare spazi di manovra sul mercato, e per questo c’è da aspettarsi che ci saranno dei risvolti importanti sul mercato. Per entrambe, infatti, si prospettano dei movimenti considerevoli soprattutto per quanto concerne i giocatori più rappresentativi.
Tutto questo, dunque, all’interno di un contesto di apparente ridimensionamento, almeno secondo quanto analizzato dagli addetti ai lavori che guardano a Lakers e Suns con gli occhi di chi ha già ipotizzato delle partenze in grado di far tremare l’ambiente in entrambi i casi.
Insomma, rispettare le richieste di alcuni sarà molto complesso. In casa Phoenix c’è da capire cosa si farà con Kevin Durant: secondo alcuni, infatti, il giocatore classe ‘88 potrebbe essere ormai proiettato all’addio. Pronto a fare le valige, su Durant ci sono diverse ipotesi per l’immediato futuro. I New York Knicks – secondo quanto riportato da alcuni organi di informazione – sarebbero sulla tracce del giocatore statunitense.
Spostandosi dalle parti di Los Angeles, anche su LeBron James i discorsi legati al futuro sono tanti. Secondo quanto riportato nelle scorse settimane da ‘ElGolDigital’, infatti, tutto gira intorno alle possibilità di rinnovo: sarà il giocatore a spostare l’ago della bilancia e decidere concretamente il suo futuro.
Eppure, proprio in queste ore c’è chi giurerebbe sulla permanenza di LeBron: a dirlo è stato Draymond Green all’interno del suo podcast; il cestista 34enne ha detto la sua sul futuro di LeBron, affermando concretamente quanto sia complicato vederlo andare via da Los Angeles. Parole che ovviamente hanno fatto la felicità dei tifosi del Lakers che si augurano di vedere ancora James in campo con la maglia di LA.
I tifosi di Jannik Sinner sono in grande apprensione a causa del caso doping che…
Oggi vi raccontiamo una rissa clamorosa che è finita in una vera e propria tragedia.…
Vi raccontiamo la notte folle di un atleta che è riuscito a fare qualcosa di…
Lo sapete che il basket ha rischiato di essere cancellato per sempre? Sarebbe stato un…
Il basket, uno degli sport più amati e seguiti in tutto il mondo, presenta delle…
Un tragico infortunio ha sconvolto il mondo dei tifosi, fratture multiple per il campione che…