Rivelazione improvvisa riguardo Michael Schumacher: duro colpo per i fan dell’ex pilota tedesco, non ci crede nessuno
Chiunque sia appassionato di Formula 1 non può non conoscere il nome di Michael Schumacher e allo stesso tempo riconoscere la sua immensa grandezza che ha fatto sognare milioni di tifosi, soprattutto quelli della Ferrari.
Sono passati ormai alcuni anni dal giorno del drammatico incidente avuto sugli sci dall’ex pilota tedesco che rischiò seriamente di perdere la vita ed ogni giorno non mancano update su quelle che sono le sue condizioni di salute.
L’incidente avuto da Schumacher gettò nel panico l’intero mondo dei motori ed i tifosi temettero di perdere quella che era e resta tutt’oggi per loro una grandissima leggenda e forse il miglior pilota di Formula 1 di sempre.
Tuttavia, riguardo ciò, c’è anche chi va sorprendentemente controcorrente come ad esempio Giorgio Piola, grande esperto di motori. Intervenuto sul canale YouTube di OA Sport per analizzare l’ultimo GP tenutosi in Cina, Piola ha fatto anche un salto nel passato, facendo una clamorosa rivelazione su Schumacher scioccando tutti i suoi tifosi ed infierendogli un colpo durissimo.
Formula 1, Piola sciocca tutti: la rivelazione su Schumacher lascia di sasso
Il GP di Cina non è andato secondo i piani della Ferrari che è finita fuori dal podio e sul canal YouTube di OA Sport, Giorgio Piola non è stato tenero nei confronti del Cavallino Rampante. L’esperto di motori ha sottolineato come la Rossa abbia mancato le aspettative e ci si aspettava decisamente di più, ma allo stesso tempo ha fatto sapere che il vero banco di prova sarà ad Imola.
Piola ne ha poi approfittato per fare un salto nel passato andando a rivelare secondo lui chi sia il pilota di Formula 1 più grande di tutti i tempi e l’esperto di motori ha voluto scioccare tutti. Sebbene in molti avrebbero risposto facendo il nome di Michael Schumacher, Piola non la pensa così ed ha rivelato che per lui Ayrton Senna è stato di gran lunga superiore al pilota tedesco.
Tra pochi giorni, precisamente il 1° maggio, ci sarà il trentennale dalla morte del pilota brasiliano e Piola ne ha approfittato non solo per ricordare il grande corridore che era, ma anche per ribadire come fosse più grande di Schumacher. Una rivelazione che non solo ha lasciato tutti di sasso, ma ha anche inferto un colpo durissimo ai fan del pilota tedesco che invece hanno messo sempre quest’ultimo davanti a tutti.
Piola ci ha tenuto a sottolineare come non abbia voluto fare un torto a Schumacher, ma allo stesso tempo ha dichiarato come l’appellativo “magico” sia calzante solo per Senna che secondo lui aveva qualcosa in più rispetto a tutti gli altri.
L’esperto di motori ha poi concluso il suo intervento affermando come Lewis Hamilton, che passerà proprio in Ferrari l’anno prossimo, incarni perfettamente le qualità sia del pilota brasiliano che di Prost, ritenendolo il miglior pilota al mondo tra quelli in attività.