La Redazione di Pallacanestrobiella.it
Coordinatore: Enrico Pecci
Classe ’96, cresciuto con due grandi passioni sportive: calcio e Formula 1. La prima è anche diventata la mia professione. Perché è proprio vero che “se fai quello che ami non lavorerai un solo giorno della tua vita”.
Coordinatore: Giancarlo Spinazzola
Classe 1987, giornalista professionista dal 2017. Una grande passione per le serie tv e tutti gli sport, anche se nella pratica mi limito alla partitella di calcetto con gli amici. Grande interesse per la politica estera, con un occhio di riguardo agli USA, preferisco leggere un libro ed il giornale all’e-book ed alle edizioni digitali.
Web Content Editor: Alessio Cherubini
Classe ’76 (!) , appassionato di calcio fin da bambino, ho deciso di dare sostanza alla mia passione iniziando a scrivere per siti specializzati solo nel 2019. Sono un convinto sostenitore dei corsi e ricorsi storici. E di quelle che solo all’apparenza possono definirsi coincidenze o casualità. Memoria calcistica, anche iperdatata, a prova di quiz. Idoli extracalcistici? Rafa Nadal e Steph Curry.
Ultimo articolo di Alessio:
Accordo vicino, LeBron asfaltato: svolta in NBA per la big
Web Content Editor: Mario Tramo
Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.
Ultimo articolo di Mario:
NBA, triplo scambio per Embiid: vogliono ricreare il dream team
Web Content Editor: Nico Bastone
Giornalista perché non sa fare il calciatore. Si emoziona se si trova in uno stadio pieno, ma vive il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I suoi idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.
Ultimo articolo di Nico:
Parole commoventi del ct Pozzecco: il messaggio per Petrucci
Web Content Editor: Keivan Karimi
Ciao, sono Keivan Karimi, romano doc, giornalista pubblicista dal 2015. Mi occupo (scrivere ‘lavoro’ mi sembra troppo) di sport, cronaca ed attualità, le mie passioni sono il calcio quello vero, il cinema ed il gossip estremo, tipo parrucchiera pettegola. Cerco di essere il più fedele ed imparziale possibile, anche se l’etichetta di “giornalista terrorista” non la disdegno.
Ultimo articolo di Keivan:
I Lakers ostaggio del figlio di LeBron James: dipende tutto da lui
Web Content Editor: Vincenzo Maccarone
Mi chiamo Vincenzo, sono un giornalista da tanti anni, scrivo con passione di sport, politica e attualità. Nonostante tutto mantengo entusiasmo e motivazione.
Ultimo articolo di Vincenzo:
Triste decisione della famiglia: Michael Schumacher, tutto venduto all’asta
Web Content Editor: Simone Ciccarelli
Ho frequentato il Liceo Classico conseguendo, poi, la Laurea in Scienze della Comunicazione. Sullo sfondo sempre la scrittura: dare forma alle parole è la mia vita. Sono giornalista pubblicista dal 2018.