Bomba di mercato clamorosa in NBA: il giocatore pronto a firmare per la big, niente futuro ai Lakers di LeBron James
A partire dalla prossima stagione, LeBron James sarà libero di trovarsi una nuova squadra visto che il suo contratto con i Lakers andrà in scadenza ed al momento il rinnovo appare molto lontano.
Nelle scorse settimane si è parlato e scritto molto del futuro di LeBron James che non ha ancora preso una decisione definitiva e chissà che alla fine, in maniera del tutto sorprendente, non possa decidere di trovare un nuovo accordo con la sua attuale squadra. Tuttavia, nelle ultime ore è venuta fuori una clamorosa bomba di mercato in NBA che ha lasciato tutti senza parole e che riguarda in un certo senso anche lo stesso LeBron James.
La clamorosa indiscrezione di mercato riguarda in particolar modo i Miami Heat che sono alla ricerca di qualcuno che possa affiancare Butler e c’è la voglia di mettere a segno un grande colpo. Grande colpo che potrebbe portare il nome di Donovan Mitchell che ancora non ha rinnovato il suo contratto con i Cleveland Cavaliers, in scadenza nel 2025 e che potrebbe dunque lasciare la squadra a fine stagione.
Miami Heat, si pensa al colpo Mitchell: il cestista piace anche ai Lakers
Il nome di Donovan Mitchell attrae molte squadre in NBA e non è un caso che i Miami Heat stiano pensando a lui come superstar da affiancare a Butler. Gli Heat sono alla ricerca di un super rinforzo e, cercando di sfruttare tutto il loro peso a livello di attrattività e di risorse, hanno messo nel mirino la stella dei Cleveland Cavaliers con i quali non ha ancora rinnovato il contratto.
L’interesse dei Miami Heat per Mitchell è una brutta notizia per i Lakers di LeBron James che pure sono sulle tracce del giocatore, ma al momento la strada per portarlo dalla loro parte è tutt’altro che in discesa. Negli scorsi giorni si erano parlato della volontà dei Lakers di trovare un accordo con Mitchell, cosa che risulta molto complicata e per questo motivo i Miami Heat sarebbero considerati in vantaggio nella corsa al giocatore.
A parlare del possibile approdo di Mitchell ai Miami Heat è stato il giornalista Adrian Wojnarowski che, dopo la sconfitta contro i Boston Celtics in Gara 1, ha sottolineato come gli Heat siano sempre in una posizione vantaggiosa a livello di mercato, soprattutto riguardo giocatori in scadenza contrattuale.
Wojnarowski ha aggiunto come i Miami Heat influenzino molto le scelte dei giocatori che quasi spingono per vestire la loro maglia, chiedendo di non essere ceduti a nessun’altra squadra. Sebbene il reporter americano non abbia fatto il nome di Mitchell, le sue parole fanno capire come possa essersi riferito alla stella dei Cleveland Cavaliers che, va specificato, non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro.