Milan distrutto, il lutto del bomber strazia i rossoneri

Un lutto devastante ha colpito un calciatore che i tifosi del Milan apprezzano e ricordano molto bene. Momento molto delicato

È sempre una brutta notizia quando i drammi e le difficoltà della vita di tutti i giorni si mischiano con la passione sportiva con il tifo e con i nostri idoli di questo ambito. Purtroppo le due cose non sono mai scindibili, visto che i fuoriclasse ed i miti dello sport sono esseri umani qualsiasi, come tutti noi.

lutto devastante per l'ex milan
Tifosi del Milan in lutto per la tragedia dell’ex bomber (Ansa) – Pallacanestro Biella

In tal senso il 2024 non è stato per nulla semplice finora, viste le scomparse di diversi personaggi, in particolare legati al mondo del calcio, che hanno lasciato un vuoto incolmabile nell’animo dei tifosi. Da Gigi Riva a Franz Beckenbauer e non solo, tante brutte notizie che non lasciano indifferenti.

Lo sanno bene i tifosi del Milan, che nelle ultime ore hanno dovuto affrontare un’altra triste notizia, che riguarda un ex centravanti che ha legato una parte della sua carriera anche ai colori rossoneri. Un lutto tremendo che riguarda proprio questo bomber internazionale, che ha scosso numerosi appassionati.

Tifosi in lutto, addio al papà dello storico centravanti

Momenti molto tristi per Fernando Torres, uno degli attaccanti europei più forti degli ultimi 20 anni. Lo spagnolo, che ha indossato molte maglie di grandi club in carriera, ha comunicato la scomparsa dell’amato padre. José Torres è venuto a mancare nelle scorse ore, come confermato dallo stesso ex centravanti sui social.

Torres, lutto in famiglia
Lutto per l’ex rossonero Fernando Torres (Foto Ansa) – Pallacanestro Biella

“Non potevo concludere questo giorno così triste senza ringraziare di cuore tutti, a nome mio e della mia famiglia tante dimostrazioni di affetto e rispetto verso la scomparsa di mio padre. Papà ti terrò sempre presente, ti voglio bene” – ha scritto Torres sui social per rendere omaggio al papà, uomo che trasmise a Fernando la passione per il calcio quando era bambino.

I tifosi di tutto il mondo, soprattutto coloro che hanno tifato e sostenuto Torres durante la carriera, si sono stretti in un abbraccio virtuale e sentito nei confronti dello spagnolo, che perde un membro importante della sua famiglia. El Niño ha sempre mantenuto riservatezza sui suoi affetti, ma in queste ore di dolore ha voluto esprimere pubblicamente i sentimenti per il papà.

Come detto Fernando Torres, numero 9 classe 1984, ha giocato anche nel Milan durante la stagione 2014-2015, senza però riuscire a lasciare il segno. Le sue esperienze più importanti riguardano i passaggi con Atletico Madrid, Liverpool e Chelsea. Con questi ultimi ha anche vinto una Champions League nel 2012. Oltre che il trionfo del Mondiale 2010 con la nazionale spagnola.

Gestione cookie