Tremendo lutto in Serie A per un suo allenatore, uno dei suoi protagonisti più importanti: vari messaggi di affetto per il tecnico
Quando le annate non girano succedono le peggiori sciagure. Deve aver pensato a questo il protagonista di questa triste vicenda che in pochi mesi, dall’inizio del 2024, ha già vissuto diversi momenti negativi. Tra cui un addio al club che tanto amava e soprattutto due tremendi lutti. Non deve essere stato un inizio di anno facile per lui e la notizia arrivata nelle ultime ore è la più tremenda possibile. L’intera Serie A si stringe intorno al suo condottiero.
Un bruttissimo lutto ha colpito Maurizio Sarri lo scorso lunedì: è venuta a mancare la cara mamma Clementina. Si tratta della seconda grave perdita in poco più di qualche mese per l’ex Lazio, considerando come ad inizio anno era morto anche suo zio, il fratello del padre, che per lui era come un secondo papà. Già in quell’occasione l’allenatore era rimasto davvero addolorato. Addirittura secondo molti sulla sua crisi alla Lazio influiva anche questa situazione difficile che stava vivendo fuori dal campo.
Tremendo lutto per Maurizio Sarri: la Serie A è addolorata
Un momento durissimo per lui, adesso ancor di più. Come se non bastasse a quanto successo fuori dal campo, con tutti questi lutti, c’è da annoverare anche l’addio al club biancoceleste che l’ha amareggiato non poco. Era un beniamino dei tifosi ma le sue dimissioni hanno fatto capire che all’intero di quella squadra, arrivata meno di dodici mesi fa seconda, qualcosa non andava.
Un 2024 totalmente da dimenticare fin qui per Sarri. La mamma dopo lo zio, dunque. Questo il comunicato da parte della Lazio che ha prontamente mandato un pensiero al suo ex tecnico con un messaggio su Twitter: “Il presidente Claudio Lotito, la dirigenza, la squadra e tutta la S.S. Lazio esprimono la propria vicinanza a Maurizio Sarri per la scomparsa dell’amata mamma Clementina e si stringono al cordoglio dei familiari”.
Anche il Napoli, altra grande ex squadra del toscano, ha fatto sentire tutta la sua vicinanza all’allenatore sempre per mezzo social: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli partecipano al dolore di Maurizio Sarri e dei suoi familiari per la scomparsa della cara mamma Clementina”.