Scoppia il caso LeBron James in NBA: la stella dei Lakers è una furia senza limiti, ecco cosa è successo
Il futuro di LeBron James sembra essere lontano dai Los Angeles Lakers e nella prossima stagione la stella della NBA potrebbe andare a giocare assieme al figlio Bronny che farà il proprio debutto.
Nelle ultime settimane si sta parlando e scrivendo molto del futuro di James che, con ogni probabilità, lascerà i Lakers a parametro zero non rinnovando il proprio contratto in scadenza nel 2025. In attesa di questa separazione, però, il cestista originario dell’Ohio ci tiene a regalare un’ultima grande gioia ai suoi attuali tifosi prima di cambiare definitivamente casacca e sabato contro i Denver Nuggets si è fatto valere.
Quando sembrava quasi certa l’eliminazione, i Lakers sono riusciti ad avere ragione dei propri avversari in Gara 4, prolungando ulteriormente la loro stagione, rendendo decisive ed importanti le prossime due sfide. Tuttavia, la gara di sabato non verrà ricordata per la vittoria dei Lakers, ma per la furia di LeBron James che ha dato di matto nei confronti del suo allenatore Darvin Ham, facendo scoppiare un caso attorno a lui.
NBA, LeBron James contro Ham: il cestista è una furia
La vittoria ottenuta sabato scorso contro i Denver Nuggets ha permesso ai Los Angeles Lakers di respirare, ma per LeBron James la partita non è stata di certo tranquilla. In particolare, la stella dei Lakers si è scontrata con il proprio allenatore Darvin Ham a seguito di una mancata chiamata del challenge che lo ha mandato su tutte le furie.
L’azione incriminata ha visto protagonisti James e l’avversario Kentavious Caldwell-Pope che ha perso la palla proprio grazie alla pressione di LeBron, facendola terminare fuori dal campo durante il quarto quarto. Per il giocatore dei Lakers, Caldwell-Pope aveva toccato di pochissimo la palla e c’erano tutti gli estremi per chiamare il Challenge, cosa che Ham non ha fatto, facendo impazzire LeBron James.
A far perdere del tutto le staffe al giocatore dei Lakers è stato poi il punto messo a segno dai Denver Nuggets sulla rimessa in gioco e le telecamere non si sono perse il momento in cui LeBron James ha battuto forte i piedi a terra lasciandosi andare ad imprecazioni.
Uno sfogo durissimo quello di James che non ha preso per niente bene la mancata chiamata del challenge da parte del proprio allenatore e ciò sarebbe potuto costare gravissimo. Sebbene i Lakers abbiano vinto, la reazione rabbiosa di James non può che far scoppiare un nuovo caso attorno al giocatore e ciò va ad alimentare ulteriormente le voci su un suo addio alla scadenza del contratto.