LeBron James ha stupito tutti con una rivelazione in diretta: ecco dove avrebbe voluto giocare l’attuale cestista dei Lakers
Chiunque sia appassionato di sport non può non conoscere il nome di LeBron James, che ha già scritto la storia della pallacanestro facendo appassionare tantissimi tifosi anche oltreoceano.
Il cestista statunitense riesce a distinguersi in ogni stagione in un modo o nell’altro ed è un giocatore apprezzato tanto dai compagni di squadra che dagli avversari che lo rispettano molto. James ha sempre mostrato nel corso degli anni di avere delle qualità uniche e ciò lo si intravedeva anche durante gli anni del college prima che entrasse in NBA.
Intervenuto all’interno del podcast Mind The Game di JJ Reddick, LeBron James ha raccontato in linea generale proprio i suoi anni da giovanissimo giocatore prima di divenire una star dell’NBA, quando era solo un semplice liceale. Inoltre, il cestista statunitense, ha voluto stupire tutti con una rivelazione sorprendente, svelando dove avrebbe voluto giocare prima di optare North Carolina
NBA, LeBron James stupisce tutti: la rivelazione lascia senza parole
Mentre la stagione di NBA sta entrando nella sua fase più calda, LeBron James ha già le idee molto chiare sul suo futuro. Nonostante si siano rincorse molte voci su un addio ai Lakers come free agente, il cestista statunitense dovrebbe presto firmare un super rinnovo contrattuale di 3 anni e 162 milioni a stagione per la gioia dei suoi tifosi.
Ospite nell’episodio di questa settimana del podcast di JJ Reddick Mind The Game, James non ha solo parlato di presente e futuro, ma anche di quello che è stato il suo passato da studente facendo una rivelazione che lasciato senza parole. Il cestista ha infatti voluto stupire tutti, rivelando dove avrebbe voluto giocare se fosse andato al college college, svelando che il suo desiderio era di vestire la maglia di Cincinnati.
James ha spiegato come al tempo avrebbe voluto giocare per Cincinnati per le uniformi e per Bobb Huggins, ex capo allenatore dei Bearcats, ma alla fine andò al North Carolina, conquistato da Ed Cota. Il cestista ha poi negato in maniera forte di aver mai desiderato di voler giocare per la Duke: “C***o amico no, non ho mai voluto andare alla Duke, te l’ho detto!”
Alla fine, LeBron James al college non ci è mai andato, ma il giocatore non ha alcun rimpianto in merito alle scelte prese da giovane. La sensazione che si ha, però, è che anche qualora si fosse iscritto al college, James sarebbe diventato comunque giocatore unico ed avrebbe avuto una carriera straordinaria. Tuttavia, considerato che le cose sono andate allo stesso modo, James può essere soddisfatto del suo percorso.