Ramone Moore Jr, l’ultimo arrivo rossoblu

Angelico Pallacanestro Biella rende noto di aver sottoscritto un accordo annuale con l’atleta Ramone Edward Moore Jr, guardia di 193 centimetri per 86 kg appena uscito da Temple University.

Ramone Edward Moore Jr è nato a Philadelphia il 27 maggio 1989. Cresciuto in Pennsylvania, frequentando la South Philadelphia High School, viene reclutato da uno dei college più importanti della sua città e ha vestito la maglia di Temple.

Colpo biella, preso Moore Jr
Ramone Moore Jr, che colpo! (PallacanestroBiella.it)

Dopo la stagione da freshman, nel 2009-2010 ha conquistato il quintetto degli Owls durante la stagione da sophomore, fino all’esplosione nel suo terzo anno di college, nella stagione 2010-2011, quando ha accumulato oltre 15 punti di media conditi da oltre 4 rimbalzi e 3 assist.

Cosa ha fatto nell’ultima stagione?

Nell’ultima stagione, quella appena trascorsa, vissuta a Temple, ha aumentato ulteriormente la sua produzione per gli Owls, arrivando a più di 17 punti di media. Presente ed efficace al Portsmouth Invitational Tournament con medie realizzative in doppia cifra, ha partecipato alla Summer League di Las Vegas con i Chicago Bulls.

Colpo di scena a Biella
Ramone Edward Moore Jr, colpo di scena (PallacanestroBiella.it)

A Biella vestirà il numero 23.

Gestione cookie