Il campione NBA LeBron James fa sempre discutere. Proseguono intanto i rumors sul mercato e sul suo futuro.
Il campione NBA LeBron James è senza dubbio uno dei più grandi campioni della storia di questo sport. Il cestista è ancora decisivo a quasi 40 anni (li compirà a Dicembre) e continua a firmare punti per vittorie decisive. L’ultima è arrivata nella bella vittoria per l’accesso ai Playoff contro i New Orleans Pelicans e ora la storica franchigia affronterà in una bella serie i campioni in carica dei Denver Nuggets.
E’ una rivincita, le due squadre si affrontarono anche lo scorso anno e in quella occasione Denver vinse con un netto 4 a 0, ora LeBron, Davis e tutta la squadra di Los Angeles sogna la vendetta, nonostante sia comunque piuttosto difficile. Intanto però proseguono i rumors di mercato, LeBron vorrebbe continuare a Los Angeles ma c’è una situazione che lo intriga e non poco.
Il Draft Nba della prossima annata vedrà probabilmente l’ingresso nella Lega di Bronny, il figlio di LeBron e il campione di Akron ha la possibilità di coronare un sogno, ovvero terminare la carriera giocando in squadra con il suo talentuoso figlio. Per fare ciò però, molto probabilmente, LeBron James dovrebbe dire addio ai Los Angeles Lakers.
Lakers, ecco il futuro di LeBron James
Lo scorso Luglio Bronny ha avuto un arresto cardiaco, una notizia che lasciò di stucco tutti gli appassionati di basket e sconvolse lo stesso LeBron. Fortunatamente le cose sono andate per il meglio, il giovane talento si è ripreso anche se i risultati in campo nell’ultima stagione universitaria sono stati piuttosto deludenti.
Numeri deficitari, Bronny non convince ma nonostante ciò dovrebbe entrare (forse il suo status di figlio d’arte aiuta) nella Lega di basket più importante al mondo. I Lakers non hanno alcuna intenzione di prendere Bronny, giovane talento che potrebbe andare in una squadra meno importante, si è parlato di Washington, Detroit e Charlotte.
In tal caso non è da escludere un clamoroso colpo di scena e ovvero il passaggio di LeBron in una di queste squadre, per concludere la sua carriera insieme al figlio. Non ci saranno probabilmente possibilità di titolo con queste squadre, ma LeBron potrebbe finalmente giocare con suo figlio.
L’ultimo grande desiderio prima del ritiro, LeBron ci pensa seriamente. Il suo futuro ai Lakers è a forte rischio e la serie con Denver – in caso di sconfitta – potrebbe essere l’ultima in maglia gialloviola.