Nuovo importante aggiornamento sulle condizioni di salute di Daniele Scardina: il pugile continua a migliorare, entusiasmo tra i tifosi
Procede nel migliore dei modi il recupero di Daniele Scardina a distanza di un anno e mezzo dall’operazione alla testa a seguito di un malore mentre si stava allenando come di consueto.
Il pugile aveva tenuto tutto il mondo della boxe e dello sport italiano con il fiato sospeso ed alla fine tutti poterono tirarono un sospiro di sollievo. Da allora, è stato un lungo e duro percorso per Scardina che ha trascorso più di 10 mesi in ospedale per fare riabilitazione, tornando a casa a dicembre 2023 e venendo accolto con fuochi d’artificio.
Scardina non si è mai arreso, lottando sul ring più duro della sua vita e migliorando giorno dopo giorno per la gioia di tutti i suoi tifosi. Miglioramenti che si stanno vedendo anche di recente e a tal proposito è arrivato un aggiornamento social molto importante sulle condizioni di salute del pugile che ha reso felici tutti i suoi fan.
Daniele Scardina, le ultime sulle sue condizioni: ecco come sta
Il periodo più nero della vita di Daniele Scardina sembra ormai essere alle spalle e lo confermano i continui miglioramenti delle condizioni di salute del pugile che, a distanza di un anno e mezzo dal terribile malore che gli fu quasi fatale, rassicurano sempre di più.
Lo scorso marzo, inoltre, ci ha pensato lo stesso Scardina a rassicurare i suoi tifosi pubblicando una foto sul suo profilo Instagram dove lo si intravede assieme a suo fratello Giovanni Scardina.
Una foto che ha fatto felici tutti i suoi tifosi e tantissimi sono stati messaggi di incoraggiamento per il pugile che di certo avrà apprezzato il tanto affetto mostrato nei suoi confronti. Un update social importante che ha confermato i miglioramenti delle condizioni di salute di Scardina che si è messo del tutto alle spalle l’incubo vissuto all’inizio dello scorso anno.
“King Toretto” ha mostrato una grande forza di volontà, lottando con le unghie e con i denti ed uscendone vincitore. Il pugile sta continuando da casa il proprio percorso di recupero circondato dagli affetti familiari e stimolato dai messaggi dei tifosi che mai fanno mancare il loro affetto.
La speranza di tutti è che Daniele possa continuare a mostrare miglioramenti nelle settimane a seguire e che si possa presto rivederlo sul ring per mostrare ancora una volta tutta la sua potenza.